13 dicembre 2020

Presidente Associazione Deva Yoga e Meditazione

Giada Casanova

Insegnante di yoga

/home/mhd-01/www.scuolayoga.com/htdocs/wp-content/themes/sriyogaacademy/elementor-widgets/seminar-teachers-feed.php on line 82
" class="eael-team-item eael-team-members-simple ">

Warning: Attempt to read property "ID" on bool in /home/mhd-01/www.scuolayoga.com/htdocs/wp-content/themes/sriyogaacademy/elementor-widgets/seminar-teachers-feed.php on line 86

Warning: Attempt to read property "ID" on bool in /home/mhd-01/www.scuolayoga.com/htdocs/wp-content/themes/sriyogaacademy/elementor-widgets/seminar-teachers-feed.php on line 91
Fiducia-Coraggio-Ottimismo

Warning: Attempt to read property "ID" on bool in /home/mhd-01/www.scuolayoga.com/htdocs/wp-content/themes/sriyogaacademy/elementor-widgets/seminar-teachers-feed.php on line 92

.

Informazioni e approfondimenti

Vista la situazione attuale abbiamo deciso di essere presenti avviando un programma di  incontri-intervista in diretta Facebook attraverso zoom (link) con i docenti dei seminari programmati, con domande e risposte riguardanti il tema del seminario, che verrà successivamente sviluppato in presenza non appena sarà possibile farlo.

Eccoci quindi iniziare con Lorenzina Barolo, psicoterapeuta ad indirizzo rogersiano (già in calendario con il seminario “Relazione e Benessere” che si è resa disponibile ad organizzare questo primo incontro virtuale sul tema:

Fiducia – Coraggio – Ottimismo.

L’affrancamento dalle nostre paure.

L’incontro si terrà domenica 13 dicembre, dalle ore 9.30 (collegamento 9.15) alle ore12. 30 circa e prevederà un’intervista con Lorenzina Barolo condotta da Giada Casanova con possibilità di domande e risposte fino alle ore 10.30.

Seguirà una pratica yoga di circa un’ora e mezza condotta da Enrico Scapin, Presidente dell’Associazione Deva.

Potete iscrivervi qui dal sito o inviarci una mail, per ricevere il link e partecipare gratuitamente all’evento.

Namaste

Iscriviti all'evento

Sei un essere umano? Rispondi al quiz: